Iniziative di solidarietà con la raccolta fondi per aiutare le comunità dell’Emilia Romagna, laboratori creativi e inclusivi, giochi antichi, iniziative di sensibilizzazione per prevenire il gioco d’azzardo patologico, banchetti solidali. E musica d’autore da cantare tutti insieme e poi insieme anche la partecipazione alla parata del Milano Pride.

📌 Ci sarà tutto questo nella nuova edizione della rassegna “Nessuno resti indietro”, con due appuntamenti in programma venerdì 16 giugno dalle ore 17 al Centro Civico Marzabotto con la Festa della Inclusione sociale (banchetti, esibizioni, laboratori e alle 21 il concerto dei Fabbricanti di nuvole) e sabato 24 giugno a Milano con “Buccinasco per i diritti”.

👉 L’assessora Martina Villa: “Festeggiamo insieme alle associazioni del territorio la capacità della nostra comunità di fare rete e creare occasioni di crescita, difendendo i diritti di tutte le persone e combattendo ogni forma di discriminazione”.

🧡 Le associazioni presenti: Acli Itaca Aps, Artènergia, Auser Attivamente Buccinasco, Croce Verde Soccorso, Donne Intrecci, Insieme Aps, La Banda degli Onesti e Telefono Donna, ProLoco Buccinasco, Protezione Civile Buccinasco, Ugualmente Artisti, Un Ponte nella Vita

www.comune.buccinasco.mi.it/it/news/nessuno-resti-indietro-a-buccinasco